RNO Monte Cammarata

Un sito web per la R.N.O. Monte Cammarata, lanciato nell'ambito del progetto "Promozione e valorizzazione del turismo rurale e salvaguardia del patrimonio autoctono del territorio".

 Progetto Job

Progetto che coniuga iniziative di Job Creation, ovvero creazione di lavoro dipendente, e di Enterprise Creation, ossia creazione di lavoro autonomo/imprenditoriale. VAI >>

 Sport per tutti

Progetto finalizzato alla promozione ed alla diffusione del benessere psico-fisico in special modo per una categoria di cittadini troppo spesso dimenticati e messi in disparte, quali gli anziani.

 Vetrinetour

L'iniziativa che mira a pubblicizzare le imprese presenti nella Provincia regionale di Agrigento al fine di dare una spinta alla crescita del relativo tessuto socio-economico .

Progetto Bivona facile

GUIDA TELEFONICA COMUNE DI BIVONA 2010

L’Associazione Promo Tour, con il patrocinio del Comune di Bivona, nell’ambito del progetto “Bivona facile” ha realizzato un oposcuolo consistente in una guida telefonica dei servizi pubblici del Comune di Bivona, delle attività artigianali e commerciali e dei servizi. E’ una guida di facile consultazione ed è raggruppata in due parti:
nella prima sono elencati i servizi di interesse pubblico (emergenza, sanità, uffici comunali, ect.), nella seconda parte sono elencate le attività artigianali, commerciali e di servizi presenti nel territorio.
E' possibile scaricare la guida in formato pdf dal link sottostante:

LA NOSTRA MISSION
L'Associazione Promo Tour intende promuovere lo sviluppo del turismo sociale e formativo in Sicilia, attraverso la promozione, diffusione e pratica di ogni attività turistica, culturale e del tempo libero.

Our commitment to offer nothing but the very best is reflected in our vision & mission statements. We exist because of our customer and we are very grateful to our customers who have made us what we are today. We now strive to take our organization to the next level so that we can serve our customers even better and continue to keep them fully satisfied.